fbpx

About me Martina Vitale

About me Martina Vitale

Ciao! Sono Martina, una mamma moglie lavoratrice sempre di corsa, come te!

Ho 35 anni, un marito da 12 anni, due bimbi troppo indipendenti di 9 e 10 anni, e la mia barboncina Margot che è l’unica alleata femminile nella mia nuova casa.

Lavoro come contabile in due aziende della mia città, Grosseto, nella splendida Toscana, proprio accanto al favoloso mare di Castiglione della Pescaia.

Correvo tutto il giorno, tra lavoro, casa, spese e impegni dei bimbi, ma ad un certo punto ho detto: “Stooooop!!!” Dove sono finita io?

E quindi eccomi qui! Continuo a correre si, continto tutti i miei “doveri”, ma questo è il mio angolo per essere frivola, per tornare a pensare a creme e rossetti, cerette o manicure, usare tutto quello che ci è concesso, e che il portafoglio permette, dal mercato per valorizzarci e sentirci Belle.

Possiamo continuare a correre, ma dobbiamo fermarci per una maschera defaticante la sera quando tutti dormono, o un siero illuminante la mattina prima del trucco veloce per l’ufficio, rendere la nostra pelle migliore e non far scoprire alla collega pettegola che non abbiamo dormito perché non abbiamo quelle brutte occhiaie!

Ecco, se anche tu sei come me, ami sentirti bene con te stessa e curarti, se non ti arrendi ai soli doveri…. questo è il posto giusto per te!!

Insieme scopriremo quali sono i prodotti giusti per migliorare la grana della pelle che inizia a mostrare i primi segni del tempo, quale routine rassodare senza perder troppo tempo la mattina e la sera per una skincare perfetta e che ci fa sentire che ci stiamo coccolando, scovare le offerte migliori sul mercato, perché non sempre chi più spende meglio spende.

Ma vi dirò anche quali sono i prodotti no da evitare, così da non dover perdere tempo e soldi in miti solo commerciali.

Ed ogni tanto qualche chiacchiera, che ci sta, una ricetta particolarmente riuscita o un libro assolutamente da leggere.

Perche siamo donne, magari non più ragazzine, ma possiamo sfruttare al massimo quello che abbiamo intorno, in tutte le sfaccettature della nostra giornata cosi piena!

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: