fbpx
Aspiratore Punti Neri

Aspiratore punti neri: ne vale la pena?

Aspiratore Punti neri

Quando si parla di aspiratore di punti neri è sempre un’incognita, alcuni sono scettici, altri curiosi di provarlo. Io ho ricevuto il mio aspiratore di impurità e punti neri dall’azienda Hoposo su Amazon e ammetto che appena ricevuto ero un po’ scettica sulla sua funzionalità. Questo è uno dei motivi per cui ho deciso di accettare questa collaborazione, dal momento che preferisco sempre testare prodotti nuovi piuttosto che quelli dove ho la certezza che funzionino.

Cosa è l’Aspiratore per Punti Neri

È uno strumento per la pulizia della pelle del viso, nasce in Corea come soluzione sostitutiva ai classici cerottini per punti neri, alle maschere e a tutti i metodi che conosciamo per eliminarli. Un passaggio consigliato per la cura della pelle del viso, oltre alla normale Skincare Routine che ti ho indicato qui!
Viene alimentato a batteria, dalla forma ergonomica e dotato di testine intercambiabili contenenti spugnette per la raccolta dei punti neri aspirati.

Rimuove le impurità della pelle attraverso l’aspirazione, ma bisogna prima inumidirla con acqua calda per aprire completamente i pori. Se si utilizza un aspiratore di punti neri sui pori ancora chiusi è totalmente inutile, perché non si otterrebbero i risultati sperati, ma piuttosto imcapperemmo in lividi.

Anche se a dirlo fa un po’ impressione, risucchia semplicemente il grasso e le impurità presenti sul viso, ma con delicatezza e senza causare cicatrici.

Confezione Aspiratore Punti Neri

Come si usa?

Utilizzo dell'Aspiratore

Consigli Finali e Opinioni sull’Aspiratore Punti neri

Ho acquistato questo aspiratore punti neri per curiosità, e devo dire sono rimasta molto colpita. Il costo è di €24,99, ora in offerta al prezzo di €21,99.

Il pacco è arrivato puntuale con spedizione gratuita di Amazon. Il prodotto arriva corredato di 3 testine diverse per varie potenze di aspirazione ed una per massaggiare la pelle in prossimità delle rughe meno profonde, oltre a filtri di ricambio lavabili e il caricatore usb.

Il manuale in italiano ha aiutato nella comprensione dell’utilizzo, che è veramente semplice. Consiglio di seguire le istruzioni e far aprire i pori prima dell’utilizzo con un panno caldo sul viso o con una doccia calda.

Inoltre anche alla minima potenza, ne ha diverse da testare, la capacità di aspirazione è piuttosto forte, quindi è meglio evitare il passaggio più volte nel solito punto per evitare macchie sulla pelle (che comunque scompaiono velocemente). La pelle appare non stressata, levigata e i pori finalmente puliti. Lo consiglio per chi ha una pelle mista o grassa, non solo acneica, per una pulizia dei pori regolare.

Che dire di più? Ottimo prodotto, consigliato!

Aspiratore Punti Neri

Author

rosaspina85.mv@gmail.com
35 anni, mamma lavoratrice e moglie sempre di corsa. Un piccolo spazio fuori dalla routine e dagli obblighi, dove condividere passioni e confrontarsi. Perchè anche dopo essere diventate mamma, continuiamo ad essere donne!

Rispondi

Abiby Box di Aprile 2020

5 Maggio 2020

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: