fbpx

Chi Sono

Ciao! Sono Martina, una mamma moglie lavoratrice sempre di corsa, come te! Ecco come sono arrivata al lavoro online.

Ho 35 anni, un marito, due bimbi troppo indipendenti di 9 e 10 anni, e la mia barboncina Margot , unica alleata femminile nella mia nuova casa.

Lavoro come contabile in due aziende della mia città, Grosseto, nella splendida Toscana, proprio accanto al favoloso mare di Castiglione della Pescaia.

Correvo tutto il giorno, tra lavoro, casa, spese e impegni dei bimbi, ma ad un certo punto ho detto: “Stooooop!!!” Dove sono finita io?

Lavoro online: perchè?

E quindi eccomi qui! Continuo a correre si, continuo tutti i miei “doveri”.

Ma al lavoro tradizionale ho affiancato il “lavoro online“, dapprima con il mio Blog, poi con il Network Marketing.

Avere un piano B, differenziare le entrate ed avere la possibilità di lavorare per noi stessi, era il mio più grande obiettivo.

Come sono arrivata al lavoro online

La mia vita lavorativa tradizionale tranquilla e stabile, mi è sempre stata stretta.

Dovevo fare di più, qualcosa per me e non per dedicare tempo ad un’azienda di qualcun altro. E così ho pensato al lavoro online.

Investimenti economici non necessari, o comunque non paragonabili a quelli dell’apertura di un’attività fisica.

Nessun magazzino o merce da movimentare. L’azienda con cui collaboro lo fa gratuitamente per me.

Dovevo creare qualcosa di mio ma che mi restituisse la realizzazione professionale, e che mi permettesse di avere tempo per quello che amavo e a cui stavo rinunciando.

Volevo un’attività:

LIBERA

In cui poter decidere quando e quanto tempo dedicare e soprattutto da svolgere ovunque, senza dovermi chiudere in un ufficio.

INDIPENDENTE

Nella quale poter sfruttare le mie caratteristiche personali e le mie passioni, senza dovermi uniformare a modelli preconfezionati o dover sottostare al volere di qualcun’altro. Che mi possa aiutare a crescere, sia professionalmente con una formazione continua, che personalmente a livello umano.

REDDITIZIA

Dove la promessa di guadagno non sia solo uno specchietto per le allodole, ma che sia sostenuta da un modello di marketing solido e duplicabile, in cui chiunque abbia voglia di impegnarcisi seriamente possa ricavarne un guadagno extra o la sua entrata principale.

SEMPLICE

In cui si poter accedere facilmente ai metodi e le strategie necessarie per sviluppare il proprio Business.

Oggigiorno, troppo spesso si abbandona questa possibilità di lavoro online ancor prima di averla strutturata bene, quando non si vedono subito risultati (dalla mera pubblicazione di un post sui Social dove si parla di questo o quel prodotto). Bisogna conoscere le regole del gioco se si vuole vincere!

Lavoro online: come fare

Così, ho scelto di affiancare al lavoro tradizionale un’attività nella quale poter realizzarmi e fare la differenza per la mia famiglia,

promuovendo nuove abitudini che hanno migliorato non solo il mio ed il loro benessere fisico e mentale

ma anche quello economico, grazie alla condivisione di questa opportunità lavorativa.

Il lavoro online più veloce

Tra le varie possibilità sul piatto ad oggi, ho scelto il Network Marketing.

Sono ASSOLUTAMENTE CERTA che ne avrai sentito parlare o magari avrai provato ad entraci almeno una volta nella tua vita o ancora, lo vedi e lo senti continuamente pubblicizzare sui social, solo che non sapevi si chiamasse così.

Ora, proprio perché sono una persona schietta e sincera, proprio perchè io stessa ho provato e studiato vari metodi e strategie per crescere e migliorare, proprio perchè sono stata delusa mille volte da chi mi prometteva di insegnarmi ma poi mi ha mollata lì, con un’opportunità in mano, voglio dirti subito che:

  • anche se è un lavoro online non significa che non ci siano da acquisire delle competenze o non si debba avere un po’ di pazienza, soprattutto all’inizio
  • se vuoi davvero sfondare, dovrai fare un percorso di crescita personale ed acquisire una mentalità imprenditoriale
lavorare online
Lavorare online

Per questo, ti prego,  non credere a chi ti dice che basta fare un post per arrotondare il tuo stipendio. Non metterti nelle mani di chi non ha le competenze ed un minimo di esperienza sul campo per poterti insegnare come costruire un business online.

O meglio, se il tuo obiettivo è avere 200€ in più in tasca al mese o provare qualcosa di alternativo senza troppo impegno, allora fai pure.

Ma se vuoi crescere il tuo profilo in maniera esponenziale, monetizzare il tempo che trascorri sui social, avere un’opportunità di guadagno che va oltre l’aspirare di diventare influencer (per il quale ci vogliono anni, discreti investimenti e tantissima fortuna) e vuoi creare il tuo progetto imprenditoriale, qualcosa di grande, di potente e di TUO, DAL NULLA, allora sei nel posto giusto.

Io lo sto facendo. E ti garantisco che non sono NESSUNO e non sapevo NULLA, ma ho scelto di cavalcare questo cavallo ADESSO, che il momento è quello giusto.

Martina Vitale

Contattami!

Potrai adottare nuovo stile di vita, avvicinandoti al mondo del benessere. Sfruttare un modello di business che ti permette di sviluppare una nuova fonte di reddito interamente sui Social Media, ispirando altre persone a fare altrettanto.

Se vuoi rimanere aggiornata con tutti i miei consigli per ritrovare il benessere e costruire la tua attività online in modo semplice ed efficace, mi puoi seguire e scrivere anche su:

Facebook

Instagram

Ti auguro di raggiungere il successo che sogni!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: