Astra Make Up: Cipria Velvet Skin

Astra Make Up: Cipria Velvet Skin

Ciao Ragazze! Come state? Oggi voglio parlarvi delle Cipria Velvet Skin di Astra Make Up.

Sono rientrata a lavoro dopo una settimana di ferie, e quindi il tempo, tra compiti dei bimbi ufficio e famiglia è sempre meno…. ma non voglio negarmi e negarci qualche pensiero frivolo e positivo, visto il momento che stiamo passando. 🙂

velvet skin astra

Brand: Astra
Prodotto: Velvet Skin Loose Powder
Reperibilità: Stand Astra o sul loro sito o qui
Quantità: 10 gr
PAO: 18 M
Prezzo: 4,90€

LEGGERA E SETOSA
Dal colore trasparente e universale, Velvet Skin Loose Powder è adatta a tutti i tipi di incarnato.

ASSORBENTE
Contiene una polvere di riso micronizzata, ottenuta dal chicco di riso e ricca di minerali naturali, capace di assorbire il sebo in eccesso.

SPECIFICA PER LA ZONA T
Dermatologicamente testato, è ideale per un’azione antilucida e mattificante specifica per la zona T.

LISTA INGREDIENTI

TALC
MAGNESIUM CARBONATE
OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE
ORYZA SATIVA (RICE) HULL POWDER
DIMETHICONE
CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
DIMETHICONOL
PHENOXYETHANOL
PARFUM [FRAGRANCE]
SODIUM DEHYDROACETATE
DIETHYLHEXYL SYRINGYLIDENEMALONATE
SORBIC ACID
UNDECYLENIC ACID

Si presenta in un contenitore di plastica trasparente con tappo a vite nera, con un dosatore forato all’interno. Il packaging è il classico delle polveri libere, e molto comodo nell’applicazione col pennello.

Mi raccomando, non mettetene troppa e non stratificatela, perchè tende, come è normale che sia per le ciprie di questo genere, ad accentuare rughette di espressione e ad “imbiancare” troppo l’incarnato.

La Cipria Velvet Skin è una polvere di riso leggera e setora, ideale per una base trucco perfetta. Assorbe il sebo in eccesso e opacizza l’incarnato: se avete una pelle mista come me, regge abbastanza tutto il giorno, ma se avete la possibilità, portatevela dietro, in borsa, per un’applicazione in più con la comoda spugnetta in dotazione.

Affina i pori e la grana della pelle, e una volta applicata lascia un effetto setoso e non polveroso, sempre a patto che non ne mettiate troppa!!

La mia cipria preferita rimane sempre la Cipria trasparente Hollywood Neve di cui vi lascio il link della recensione, ma per il costo che hanno i prodotti Astra, anche questa rimane un ottimo prodotto low cost.

Ora ditemi voi, l’avete provata? Conoscete i prodotti Astra?

Io con l’occasione avevo coprato anche il primer Ritual Primer Smoothing Effect ed il fondotinta Soft Mat Foundation, ve ne parlerò nel prossimo articolo, ma vi annuncio già che si tratta di un’ottima accoppiata! 😉

Martina

35 anni, mamma lavoratrice e moglie sempre di corsa. Un piccolo spazio fuori dalla routine e dagli obblighi, dove condividere passioni e confrontarsi. Perchè anche dopo essere diventate mamma, continuiamo ad essere donne!

Rispondi

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: