Biocosmesi Erbolario: Risposta pulizia Altafitocosmesi

Biocosmesi Erbolario: Risposta pulizia Altafitocosmesi
Erbolario risposta pulizia

Se avete letto il mio articolo sulla skincare coreana, sapete che Risposta Pulizia della Biocosmesi Erbolario è il mio attuale detergente saponoso in uso sia la mattina che la sera per la fase 2. Il prezzo per 200ml di prodotto è di €17,90 sia online che nei negozi, vi lascio il link all’acquisto 🙂

Risposta Pulizia è un gel iposchiumogeno estremamente delicato ma, nel contempo, perfettamente capace di detergere a fondo l’epidermide liberandola da maquillage e impurità. Oltre che nel prezioso idratante cutaneo zuccherino, la pelle trova un valido alleato nella frazione purificata di semi di Soja, la cui azione di prevenzione dell’invecchiamento si sommerà, potenziandola, a quella dei trattamenti successivi.

Ingredienti (INCI) Biocosmesi Erbolario

Aqua (Water), Sodium lauroyl sarcosinate, Glycerin, Parfum (Fragrance), Hydroxypropyl guar, Glycine soja (Soybean) protein, Glycine, Valine, Saccharide isomerate, Disodium cocoamphodiacetate, Citric acid

Biocosmesi Erbolario risposta pulizia
Biocosmesi Erbolario risposta pulizia

I semi di Soja e i semi di Guar rendono questo detergente piacevole anche nella profumazione, estremamente delicata.

Biocosmesi Erbolario risposta pulizia si usa massaggiandolo sul viso umido in modo da creare una delicatissima schiuma, e poi si risciacqua semplicemente con acqua.

Io lo uso dopo la fase 1 della detersione oleosa del Combo Clean Pezzolinda, per rimuovere residui di makeup e sgrassare il viso dopo, appunto, l’olio della prima detersione.

La pelle rimane morbida, non tira, ed è assolutamente delicato anche contro le irritazioni (sapete che ho una pelle molto sensibile).

Adesso che il viso perfettamente pulito, posso passare alla fase 3 della skincare routine coreana: l’Esfoliazione (la sera con il Cosrx AHA di cui ti parlo qui).

Conoscevate questo prodotto? Io adoro i prodotti della Biocosmesi Erbolario, ormai lo sapete: naturali, italiani e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ditemi la vostra! Un bacio, Martina <3

Martina

35 anni, mamma lavoratrice e moglie sempre di corsa. Un piccolo spazio fuori dalla routine e dagli obblighi, dove condividere passioni e confrontarsi. Perchè anche dopo essere diventate mamma, continuiamo ad essere donne!

Rispondi

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: