Maschera occhi Illuminante di Shaka: Eyes Mask Pearl

Maschera occhi Illuminante di Shaka: Eyes Mask Pearl
Shaka: azienda produttrice della Maschera
Shaka Innovative Beauty

L’avrete visto! Ormai dal 2018 sia da Ovs che da Upim possiamo trovare un vero e proprio corner di prodotti Low Cost per il make up e per la Skin care in genere; oggi parliamo della Maschera Occhi Illuminante di Shaka. Per altri prodotti Low-cost che puoi trovare da Ovs puoi guardare qui!

La confezione si presenta in un Blister di cartoncino rosa perlescente, a richiamare il trattamento illuminante alle perle, con all’interno 3 buste monodose con patch per gli occhi. Prezzo: €3,99 da OVS.

I patch sono in cotone leggermente plastificato, andrebbero messi in frigorifero prima dell’uso almeno per un quarto d’ora, per intensificarne l’effetto. Io sono stata frettolosa e non l’ho fatto! 🙂 🙂

Ho fatto aderire le due mezze lune nel contorno occhi, dalla parte del prodotto: la sensazione è stata piacevole; leggera freschezza, duratura per tutti i dieci minuti in cui le ho tenute su!

“Si tratta di un prodotto a loro dire innovativo per un trattamento decongestionante e illuminante, realizzato con uno speciale Hidrogel contenente un concentrato di principi attivi. La polvere di Perla (ci sarà davvero? :-D) dona lucentezza alla pelle rendendo l’incarnato più luminoso, l’acido ialuronico che crea un film idratante in grado di preservare l’elasticità della pelle; la Vitamina E, dall’effetto antiossidante, preserva la pelle dall’invecchiamento.”

Ingredienti e istruzioni:

Trascorsi dieci minuti, ho levato la Maschera: è stato stranissimo, sembravano di cartone da quanto la mia pelle aveva assorbito il trattamento che avevano sopra e da quanto si fossero seccati! Sembravano attaccati sotto ai miei occhi, ma levandoli la pelle era pulita senza traccia di colla! 😉

Considerazioni Finali sulla Maschera Shaka

Se anche l’effetto illuminante delle perle deve essere rimasto dentro la confezione ( ahahahaha), la sensazione di freschezza durante tutto il tempo in cui li ho tenuti su e l’idratazione ricevuta da questi Patch, per me li promuove, se anche non a pieni voti, ma per €3.99 con tre dosi all’interno, ci possiamo stare, no?

Martina

35 anni, mamma lavoratrice e moglie sempre di corsa. Un piccolo spazio fuori dalla routine e dagli obblighi, dove condividere passioni e confrontarsi. Perchè anche dopo essere diventate mamma, continuiamo ad essere donne!

Rispondi

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: