fbpx

Maschera Coreana al sesamo nero

Una nuova maschera da provare per la mia Domenica sera.

Ho bisogno di una coccola, sarà perché finisce il weekend, domani una nuova settimana ricomincia, le ore tornano ad essere corte e veloci (come se nel fine settimana rallentassero, ma almeno la sensazione è quella!:-) )

Stasera dopo la doccia, la detersione profonda della pelle del viso e l’applicazione del siero, ho indossato una nuova maschera al sesamo nero.

korean mask revitalizing black sesam

Ho acquistato questa maschera da OVS, avete visto che stand di prodotti coreani hanno messo? Ne sto provando diversi, qui puoi leggere la recensione di un’altra maschera sempre di ovs.

Il costo è abbastanza contenuto, €7.99, e promette idratazione in profondità. Una maschera rivitalizzante giusto giusto per iniziare una settimana con una pelle nuova! 😉 Vi lascio il link alla categoria Beauty del sito Ovs, se volete dare un’occhiata.

iniziamo?

Ok, si parte!

La maschera è in idrogel, quindi aderisce alla pelle molto bene, molto più che le maschere in cotone.

È divisa in due pezzi, uno per il mento con il foro per le labbra, e l’altro per la parte superiore del viso. L’odore è molto delicato, quasi impercettibile, molto fresca e piacevole al tatto.

La indosso dalla parte leggermente ruvida, lasciando il lato più liscio all’esterno. Si intravedono nella grana dell’idrogel dei granelli neri, forse sesamo?

Maschera indossata! Intravedete i cristalli di sesamo?

Aspetto 30 minuti come da istruzioni, con il viso leggermente all’insù perché la maschera scivola un po’…..

Approvata!

Trascorso il tempo indicato nella confezione, levati entrambi i pezzi dal viso, massaggio il siero rimasto sul viso direttamente con i polpastrelli, per farlo penetrare fino in fondo.

La sensazione è buona, la pelle non tira, non è unta e si asciuga subito.

Pelle morbida e luminosa, pulita, non appiccicosa.

Si, sono soddisfatta, questa maschera mi è piaciuta moltissimo, soprattutto per la mia pelle mista e delicata, non ha fatto assolutamente reazione né si è arrossata, solo ben idratata! 🙂

Acquisto positivo!

E voi? Utilizzate le maschere? Preferite quelle da risciacquare o queste senza risciacquo? E in cotone o in tessuto idrogel?

Io sto entrando nel trip della skin care coreana, e questi piccoli momento dedicati alla pulizia del viso, sono una coccola piacevole ed un’evasione che quando riesco mi concedo volentieri!

Fatemi sapere cosa ne pensate se avete provato questa o altre maschere, se questo passaggio è presente nella vostra routine o se vi ho incuriosito!

A presto!

Author

rosaspina85.mv@gmail.com
35 anni, mamma lavoratrice e moglie sempre di corsa. Un piccolo spazio fuori dalla routine e dagli obblighi, dove condividere passioni e confrontarsi. Perchè anche dopo essere diventate mamma, continuiamo ad essere donne!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: