fbpx

Prodotti finiti: Febbraio 2020

Prodotti finiti Febbraio 2020
Prodotti finiti Febbraio 2020

Ciao bellezze! Oggi parleremo dei miei prodotti finiti di Febbraio 2020, una breve descrizione e le mie opinioni. Promossi o bocciati? 🙂

Siero The Ordinary Acido Ialuronico 2%+B5

Adoro i prodotti The Ordinary. Prezzo contenuto e ottimi principi attivi. E funzionano! Questo siero che unisce l’uso dell’Acido Ialuronico di sodio vegano alla Vitamina B5, è un ottimo trattamento di idratazione. L’acido Ialuronico a 3 pesi molecolari rappresenta il 2% del principio arrivo, per fornire un’idratazione a più livelli. La vitamina B5 invece offre una migliore idratazione a livello superficiale. Adatto a tutti i tipi di pelle, non è un prodotto fotosensibile, e si può quindi usare sia al mattino che alla sera prima della crema abituale. Non posso più farne a meno! Io lo uso al mattina, perchè la sera utilizzo un siero specifico per schiarire le macchie cutanee. Si assorbe subito, non unge la pelle e non ha alcuna profumazione. PROMOSSO!!

Maschera coreana al sesamo nero

Ho adorato questa maschera, trovate la recensione completa qui! PROMOSSA!!

Bagnoschiuma L’Erbolario Lillà Lillà

Detergente al profumo rasserenante dei fiori di Lillà. Ho ricevuto questo campioncino all’ultimo acquisto all’Erbolario. E’ un bagnoschiuma nutriente ed idratante, con un profumo avvolgente e persistente anche dopola doccia. Il vostro bagno si inonderà di primavera. PROMOSSO!!

Patch Occhi illuminante di Shaka

Non particolarmente soddisfatta, per leggere la recensione completa clicca qui! PROMOSSO CON RISERVA!!

Crema viso Officina Umbra Avocado e Grano

La mia prima crema Bio! Ormai lo sapete, ho la pelle del viso, soprattutto da dopo le gravidanze, molto sensibile e spesso arrossata. Cercavo una crema idratante ma leggera, che lenisse i rossori e fosse una buona base trucco. Non posso che parlare bene di questo prodotto: lenisce e idrata, senza profumazione, è indicata per pelli sensibile, con couperose o problematiche. Mantiene durante il giorno l’idratazione della pelle del viso: Con avocado, Aloe vera, Calendula e Grano, è una formula naturale al 99%. Usata regolarmente favorisce il mantenimento del tasso ottimale di umidità sulla superficie epidermica grazie alla presenza di oli e burri vegetali come l’olio di Mandorle dolci, il burro di Karité e l’olio di Avocado. Questa emulsione formulata appositamente senza profumazione per evitare la formazione di possibili allergie, è arricchita con estratti di Hamamelis e Calendula dalle proprietà lenitive e proteine del Grano addolcenti. PROMOSSA A PIENI VOTI!!

Acqua Micellare Urban Detox di Nivea

Per rimuovere il make up da vis occhi e labbra, per una doppia detersione dopo il detergente, ho provato questa acqua micellare Nivea tanto chiacchierata. Non ne sono rimasta particolarmente soddisfatta! Il trucco, sopratutto waterproof non si scioglie bene, serve molto prodotto sul dischetto, e brucia gli occhi, almeno i miei molto delicati. Ho iniziato ad usarla allora come doppia detersione, appunto, ed ho ovviato al problema avendo già rimosso con il detergente il grosso del makeup. No, passerò ad altri prodotti! BOCCIATA!!

Bene ragazze, per ora è tutto! Fatemi sapere cosa ne pensate! Un bacio, Martina <3

Author

rosaspina85.mv@gmail.com
35 anni, mamma lavoratrice e moglie sempre di corsa. Un piccolo spazio fuori dalla routine e dagli obblighi, dove condividere passioni e confrontarsi. Perchè anche dopo essere diventate mamma, continuiamo ad essere donne!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: