Siero Viso Moksha: recensione

Siero Viso Moksha: recensione

Ciao Ragazze, oggi voglio parlarvi del Siero Viso Moksha, un prodotto Anti Età Tonico Idratante Rassodante gentilemtne inviatomi da testare dall’Azienda Moksha Beauty.

Moksha Siero Viso

Mokhsa Beauty è una realtà inglese che produce prodotti Cruelty Free, vegani e naturali con certificazione GMP (Good Manifacturing Practice), i cui prodotti potete trovare su Amazon ad un ottimo prezzo.

Poiché per provare una crema viso e farsi un’opinione precisa e veritiera serve del tempo, ho aspettato circa un mese prima di fare questa recensione, utilizzando il siero mattina e sera con costanza (cosa che andrebbe sempre fatta con tutti i prodotti skincare). La prima impressione è stata piacevole, la stesura è facile e la texture lattiginosa e di facile assorbimento, ne basta davvero una piccola quantità per tutto il viso.

Ingredienti:

Aqua, Matrixyl 3000, Vitamin A, Retinol, Aloe Vera juice (Aloe Barbadensis), Vegetable Glicerin, Apple extract, Melon extract, Evening Primrose Oil, Roseship Seed Oil, Seaweed extract (Fucus Vesiculosis), Arnica Oil, Argan Oil, Green Tea extract, Avocado Oil, Carbomer, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Passionfruit Extract (Passiflora Edulcis).

Moksha Siero Viso ingredienti

Il Siero Viso Moksha da vicino

Quando l’Azienda Moksha Beauty mi ha contattata su Instagram per testare il loro siero antirughe naturale al Retinolo, sono subito andata a cercare informazioni sul prodotto e sull’Azienda stessa. Studiandomi bene il sito ufficiale, il profilo Amazon e gli ingredienti utilizzati, ho apprezzato la qualità di quest’ultimi e la trasparenza delle etichette applicate ai prodotti.

Moksha Siero Viso

All’età di 35 anni e da amante del beauty e della skincare, ho già provato vari prodotti contro l’invecchiamento cutaneo e, tra gli ingredienti comunemente presenti, il Retinolo è uno di quelli che apprezzo di più.

La consistenza è lattiginosa, come una crema-gel, quindi non troppo fluida, né troppo densa, si assorbe facilmente. La profumazione è delicatissima,quasi impercettibile, dal momento che, come per tutti i prodotti realmente naturali, non sono state inserite fragranze.

Modo d’uso e tipologie di pelle

Applicare mattina e sera su viso e collo effettuando un leggero massaggio circolare, dopo aver pulito ed esfoliato con cura la pelle. Si rende ideale come base per il trucco. Per ottenere i migliori risultati e potenziare gli effetti del siero, applicare successivamente una crema giorno/notte anti-età.

Moksha Siero Viso consistenza

Indicato sia per le pelli sensibili e delicate, essendo estremamente idratante, che per le pelli miste come la mia, poichè la sua texture si fonde con la pelle senza appesantirla, ma uniformando i tratti e levigandola, grazie alla presenza del Retinolo.

Contiene, tra gli altri ingredienti, Rosa Canina (particolarmente indicata per lenire la pelle), Retinolo o Vitamina A (idratante e levigante), Aloe e Matrixyl 3000 (che aiuta a contrastare i segni dell’invecchiamento della pelle, come le macchie cutanee).

Siero Viso Moksha Beauty per base trucco

In particolare, mi ha colpito l’uso della crema antirughe Moksha Beauty come base trucco. Mi ha fatto venire in mente i primer viso, con la sua texture che si fonde all’istante e si assorbe in fretta. Non lucida la pelle, anzi si è rivelato un ottimo aiuto per opacizzare l’incarnato.

Consiglio questo siero a chi ha una pelle mista come la mia, secca sul contorno occhi e grassa nella zona T,  poiché, non essendo untuoso, ma idratante al punto giusto, regola la produzione di sebo e aiuta a far durare a lungo il make-up. Per la notte invece preferisco prodotti più ricchi.

Con il passare dei giorni, l’incarnato appare più sano, luminoso ed omogeneo, la pelle più elastica e idratata.

Moksha

Vi ricordo che è possibile acquistare il siero su Amazon A QUESTO LINK. Inserendo nel carrello al momento del check-out il codice ROSASPINA10, si applicherà in automatico lo sconto del 10%, valido fino al 11 Luglio 2020. Che dire? Io mi sono trovata bene e spero che la mia recensione sia stata utile, aspetto di sapere se qualcuno di voi conosce questo prodotto, se lo ha provato o se lo proverà!

Vi aspetto su Instagram per gli aggiornamenti quotidiani!

Martina

35 anni, mamma lavoratrice e moglie sempre di corsa. Un piccolo spazio fuori dalla routine e dagli obblighi, dove condividere passioni e confrontarsi. Perchè anche dopo essere diventate mamma, continuiamo ad essere donne!

Rispondi

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: