fbpx
Wakeup Mist Vitamin C

Pixi by Petra: Wakeup Mist Vitamin C

Pixi di Petra è un marchio di prodotti per la cura della pelle e del trucco, che produce molti splendidi prodotti vegani. Inoltre NON testano sugli animali! Sìì 🙂
Oggi parliamo della Mist alla Vitamina C. Se seguite il blog, sapete che il mese scorso ho effettuato un acquisto sul sito Lookfantastic, tra cui il famosissimo Glow Tonic e questa splendida Mist. Qui l’articolo completo.
Le attuali Mist di Pixi sono 5:
GLOW MIST
HYDRATING MILKY MIST
VITAMIN WAKEUP MIST
MAKEUP FIXING MIST ROSE GLOW MIST

Io ho scelto di provare quella alla Vitamina C.

La confezione è carina e la dimensione della bottiglia è abbastanza piccola da adattarsi alla maggior parte delle borse e delle custodie da viaggio. L’odore è molto rivitalizzante per la mattina e funziona molto bene come toner prima dell’applicazione dell’idratante. Sa letteralmente di arance appena sbucciate, zucca arancia, scorza d’arancia …. meravigliosa!

Può anche essere usato durante il giorno se la tua pelle ha bisogno di un rapido impulso rinfrescante ed energizzante.

Caratteristiche della Wakeup Mist Vitamin C

La Wakeup Mist Vitamin C è un idratante spray leggero che aiuta a rafforzare la compattezza della pelle, adatto per tutti i tipi di pelle, sia la secca che la mista poichè non unge.

Mist

Contiene magnesio ascorbil fosfato (una forma stabilizzata di vitamina C), glicerina e niacinamide in una base di acqua di fiori d’arancio. È molto rinfrescante ed è quindi piacevolissima per risvegliare la pelle la mattina dopo la detersione. Anche se può essere usata sopra il trucco, questo è il momento della giornata in cui la preferisco, in modo da sentire tutta la freschezza e l’idratazione sulla pelle pulita.

Ingredienti: Acqua / Acqua / Eau, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Acqua di fiori, Glicerina, Glicole dipropilenico, Glicole butilenico, Niacinamide, Olio di ricino idrogenato PEG-60, 1,2-Esandiolo, Glicole caprilico, Etilesilglicerina, Allantoina, Magnesio , Acido citrico, Citrato di sodio, Citrus Grandis (Pompelmo) Olio per buccia, Adenosina, Tropolone, Disodio EDTA, Arginina, Lavandula Angustifolia (Lavanda) Olio, Citrus Sinensis Peel Oil Expressed, Sodio ialuronato, Citrus Aurantifolia (Lime) Olio, Glycriza Liquirizia) Estratto di radice, ottenilsuccinato di amido di sodio, maltodestrina, pantotenato di calcio, ascorbil fosfato di sodio, tocoferil acetato, pryidoxine HCI, silice.

Considerazioni personali

Ormai lo sapete, adoro le mist, e non ne ho ancora trovata una che non mi piaccia!

La caratteristica migliore di questa Mist di Pixi alla Vitamina C è l’odore agrumato che risveglia non solo la pelle ma anche i sensi. Lo spruzzo sul viso è piacevole, non unge e si assorbe facilmente.

La potete trovare, in questo momento in sconto, sul sito di lookfantastic.it. (Ricordatevi di prendere il codice sconto da €10,00 qui)

Fatemi sapere se conoscete questa o le altre Mist di Pixi! Un bacio, Martina

Author

rosaspina85.mv@gmail.com
35 anni, mamma lavoratrice e moglie sempre di corsa. Un piccolo spazio fuori dalla routine e dagli obblighi, dove condividere passioni e confrontarsi. Perchè anche dopo essere diventate mamma, continuiamo ad essere donne!

Comments

13 Aprile 2020 at 17:23

Sembra davvero un buon prodotto



Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: